RICETTE

Alt Intro Image

Mettere a bagno i funghi nell'acqua tiepida per 30 minuti. Eliminare il gambo e tagliare in quattro il cappello. Togliere i semi al melone e ridurre la polpa in pezzi. In una pentola versa il brodo, i funghi ed il melone, per portare ad ebollizione e lasciar cuocere per 15 minuti. Servire con prosciutto tritato.

Alt Intro Image

Lessare il riso in acqua leggermente salata, scolare, raffreddare con acqua corrente e porlo in una ciotola. Ridurre la polpa del melone in palline, affettare finemente il cetriolo, tagliare a liste sottili i peperoni, a dadini i ravanelli, a pezzetti l'avocado e le olive. Unire il tutto al riso, salare, condire con olio, mescolare ed infine decorare con il basilico. Si consiglia di servire l'insalata di riso in piccoli meloni precedentemente svuotati e decorati con un taglio seghettato.

Alt Intro Image

Lessare il riso in acqua leggermente salata, scolare, raffreddare con acqua corrente e porlo in una ciotola. Ridurre la polpa del melone in palline, affettare finemente il cetriolo, tagliare a liste sottili i peperoni, a dadini i ravanelli, a pezzetti l'avocado e le olive.

Azienda Agricola LAMBORGHINI
Telefono: +39 335 8054887
Email: francesco.lamborghini@alice.it
P.IVA: 00970090387

Buoni da mangiare!

Image

Certificazioni

Image

L'Azienda Agricola LAMBORGHINI FRANCESCO si fregia del marchio "Qualità Controllata" e della certificazione "GLOBAL G.A.P."
(GGN: 4050373720407).