RICETTE

Alt Intro Image

Tagliare il melone in 4 parti, privarlo dei semi, sbucciarlo e da ogni spicchio ottenuto ricavare delle fette sottili, che verranno poi disposte a ventaglio su 4 piatti; mettere sui piatti anche i filetti di pesce, giunti a cottura. Preparare la salsa mescolando in una ciotolina la panna, lo yogurt e mezzo cucchiaino di succo di limone, filtrato. Salsare il pesce con quanto preparato e guarnire con un pizzicone di foglie di prezzemolo, tritate.

Tags:
Alt Intro Image

Aprire il melone, eliminare i semi e tagliare la polpa a lamelle sottili. Pelare 4 cipolle e tagliarle a fettine sottili, poi tritate l'altra. In un'insalatiera versate lo yogurt, la cipolla tritata, due cucchiai di panna e uno d'aceto, sale e pepe, quindi mescolare e aggiungere le cipolle a fette. Su ogni piatto disporre un filetto di trota affumicato, alcune lamelle di melone, nappare con un po' di salsa e decorare con rondelle di cetriolo.

Tags:

Azienda Agricola LAMBORGHINI
Telefono: +39 335 8054887
Email: francesco.lamborghini@alice.it
P.IVA: 00970090387

Buoni da mangiare!

Image

Certificazioni

Image

L'Azienda Agricola LAMBORGHINI FRANCESCO si fregia del marchio "Qualità Controllata" e della certificazione "GLOBAL G.A.P."
(GGN: 4050373720407).